Sistema nervoso solido per evolversi e meditare

masterclass con Karta Singh

Kundalini Yoga – sabato 13 gennaio ore 10 – 12.30 a Shakti YogaLab

Rafforzare il sistema nervoso significa condurre una vita libera da tensione e stress ed avere un’esperienza dell’esistenza più ampia  e profonda.
Un solido sistema nervoso ci dà la possibilità di essere più connessi alla realtà  affrontando la vita con maggiore serenità ed equilibrio. La capacità meditativa, e la nostra capacità di percepire, si ampliano.
Utilizzeremo un percorso di due ore e mezzo per conoscere ed approfondire gli strumenti del Kundalini Yoga più idonei ad alleviare tensione e  stress, migliorando la nostra capacità di tenuta nervosa.

La quota di partecipazione all’incontro è di 20.00 euro, ridotta a 15.00 euro per gli studenti di Shakti YogaLab e del Corso per Insegnanti di Livello 1 organizzato da Shakti YogaLab e Kundalini Yoga Academy attualmente in svolgimento a Roma.

Puoi prenotare qui la tua partecipazione, possibilmente entro giovedì 11.00; per chi prenota entro giovedì sarà disponibile in sede una copia delle tecniche utilizzate, in modo da poter proseguire autonomamente la propria pratica quotidiana.

Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.